Share:

SODALIZIO TRA IL CONAPI L’AQUILA E IL CIRCUITO DI AVEZZANO

Una collaborazione nata per la prima volta quest’anno con la volontà reciproca di creare una sinergia che consolidi un evento di grande prestigio per il territorio.

SODALIZIO TRA IL CONAPI L’AQUILA E IL CIRCUITO DI AVEZZANO

Stretta di mano tra il presidente del Conapi L’Aquila, Rosa Pestilli, il patron dell’atteso “Circuito di Avezzano”, Felice Graziani e il consigliere comunale e organizzatore, Marco Natale.

Una collaborazione nata per la prima volta quest’anno con la volontà reciproca di creare una sinergia che consolidi un evento di grande prestigio, diventato una tradizione che si rinnova con la partecipazione di appassionati e non solo, provenienti da tutta Italia.

“Abbiamo voluto essere tra i protagonisti dell’edizione 2018 del Circuito”, ha spiegato la Pestilli, “perché è un evento radicato e di successo che porta in alto il nome del nostro territorio. Saremo presenti per sostenere e appoggiare la due giorni, felici di contribuire alla buona riuscita della kermesse”.

“L’associazione datoriale Conapi L’Aquila e il Gruppo Sicurform rappresentano una piacevole novità tra i sostenitori della sesta edizione del Circuito di Avezzano” ha dichiarato Felice Graziani, “sono certo che insieme agli altri protagonisti, saremo in grado di offrire anche quest’anno, dei momenti importanti all’insegna di motori, cultura, spettacolo e tradizione”.