Share:

Pubblicato l’Avviso Lavoro e Progresso

Al via le manifestazioni di interesse degli associati che potranno ambire a uno degli spazi che il Conapi L’Aquila metterà a disposizione gratuitamente nell’area denominata “Lavoro e Progresso Marsica 2018”. E ancora: possibile ottenere lo sconto del 30% su uno degli stand della Fiera.

Pubblicato l’Avviso Lavoro e Progresso

"Da oggi e fino al prossimo 28 marzo è possibile inviare la manifestazione d'interesse per partecipare alla selezione che darà modo agli associati del Conapi L'Aquila di far parte gratuitamente dello spazio espositivo denominato 'Lavoro e Progresso Marsica 2018' oppure di ottenere uno sconto del 30% su uno degli stand della Fiera Campionaria, in programma dal 28 aprile al 1 maggio". A comunicarlo il segretario provinciale Gino Belisari che spiega "si tratta di un'area di 250 mq che il Conapi L'Aquila metterà a disposizione dei suoi associati a seguito della loro manifestazione d'interesse che dovrà giungere attraverso uno specifico modulo fruibile nell'area riservata del sito www.conapilaquila.it, previa registrazione al portale. Ne scaturirà una selezione per la formulazione di due graduatorie, la A e la B: nella prima saranno selezionati gli associati che faranno parte dell'area espositiva e nella seconda quelli che avranno diritto al 30% di sconto per uno stand all'interno della fiera campionaria. In questo modo, gli associati saranno i veri protagonisti del grande spazio dedicato al tema lavoro e progresso nel territorio marsicano messo in campo dalla nostra associazione di categoria, in occasione della 'quattro giorni'".

Le graduatorie di ammissione per i soggetti beneficiari, verranno pubblicate il prossimo 30 marzo nella sezione 'News' e rese note all'ente organizzatore.

L'iniziativa targata Conapi L'Aquila, in collaborazione con la Cooperativa L'Orizzonte, organizzatrice della Fiera Campionaria, è volta a favorire l'incontro tra gli espositori e i visitatori provenienti da ogni territorio circostante, facilitando l'avvio e la conoscenza di percorsi di commercializzazione. L'associazione, così, si pone sempre più accanto alle sue aziende, diventando, insieme a loro, protagonista della quinta edizione della Fiera Campionaria.

Scarica allegato