Share:

Il CON.A.P.I. L'Aquila a Napoli per parlare della responsabilità penale delle aziende e della nuova normativa sulla privacy

Saranno due i momenti in cui interverrà il presidente Rosa Pestilli: nel primo spiegherà il modello 231 e la responsabilità para penale e nel secondo affronterà la depenalizzazione dei reati, con un approfondimento sul nuovo regolamento della privacy.

Il CON.A.P.I. L'Aquila a Napoli per parlare della responsabilità penale delle aziende e della nuova normativa sulla privacy

Rosa Pestilli, presidente del CON.A.P.I. L'Aquila, sarà relatrice, in qualità di giurista d'impresa, al seminario formativo tematico: "Dal Sistema di Gestione aziendale all'OT24". L'evento, organizzato dal CON.A.P.I. nazionale si terrà al "Centro Direzionale" di Napoli, domani giovedì 8 marzo dalle ore 10:00.

Saranno due i momenti in cui interverrà il presidente Pestilli: nel primo spiegherà il modello 231 e la responsabilità para penale e nel secondo affronterà la depenalizzazione dei reati, con un approfondimento sul nuovo regolamento della privacy.

Nello specifico, durante il seminario la dottoressa Pestilli e l'ingegner Natalino Priscoglio, presenteranno un percorso metodologico capace di condurre l'azienda a certificare la propria sicurezza con maggiori strumenti e capacità di riduzione del rischio per i lavoratori.

A introdurre i lavori saranno il presidente del CON.A.P.I. nazionale, Basilio Minichiello e il suo vice, Giuseppe Fontanarosa.